Le corse virtuali di cani sono tra le tipologie più amate dagli utenti che piazzano giocate con il Virtual Betting, che comprende anche gare virtuali tra cavalli, moto, automobili e persino partite di calcio. I cani virtuali sono finalmente arrivati anche in Italia con molti bookmaker che permettono già di scommettere. Molto interessante è anche lo SpeedWay: altra gara virtuale spettacolare. Prima di proseguire ecco una tabella con un confronto tra i bonus per le scommesse virtuali:
* Offerte soggette a T&C | 18+. Per maggiori info consultare la pagina dedicata
Cosa sono le corse di cani virtuali e come si gioca?
Esistono essenzialmente due varianti di corse virtuali di cani: la prima è basata su registrazioni di filmati reali, mentre la seconda è una ricostruzione grafica totalmente creata al pc. Per ognuna di queste due opzioni è possibile giocare 24 ore su 24, con gare che possono durare dal minuto al minuto e mezzo, che iniziano ogni 3 minuti dalla fine della precedente.
Generalmente per i cani virtuali in competizione è possibile visualizzare lo stato di forma, gli ultimi piazzamenti ed altre informazioni utili al fine della scommessa differenziati l’uno dall’altro da un numero e un colore. Nei minuti immediatamente precedenti all’inizio della corsa, il software presenterà per ogni cane in gara le quote, con le quali è possibile piazzare giocate sia sul piazzamento, sia sul vincitore.
Le corse virtuali di cani si rifanno in tutto e per tutto a quelle celebri dei levrieri nei cinodromi, che tanto sono amate dagli scommettitori inglesi e francesi, con l’esclusivo vantaggio di averle disponibili per le proprie giocate praticamente in qualsiasi momento della giornata.